Home » News » HTC Ocean scatta selfie con un tocco sul lato in presunto video
HTC Ocean, sarà lui in questo video promozionale? Forse no

HTC Ocean scatta selfie con un tocco sul lato in presunto video

di Tommaso Sacco

HTC ha in serbo tutta una serie di nuovi smartphone che conta di lanciare il prossimo 12 gennaio. Gli smartphone in questione sono almeno 3 e dovrebbero catalogarsi nella fascia media del mercato. Tra i nomi più gettonati in questi giorni ed in queste ore salta quello di HTC Ocean. A pochi giorni dalla presentazione sbuca un nuovo video su YouTube che sembra mostrare uno di questi nuovi dispositivi.

Un nuovo video promozionale leak di HTC. Si tratta di HTC Ocean?

Il video che è trafugato in rete dura poco più di un minuto. Si vedono due innamorati passeggiare lungo una strada. Dopo un po’ si fermano e lui prende il suo nuovo HTC dalla tasca. Ci teniamo a precisare che non sappiamo se sia effettivamente HTC Ocean o meno. A quel punto sblocca il prodotto ed inizia ad utilizzare una serie di nuove gesture per avviare un’applicazione.

A quel punto lo smartphone passa a lei che seleziona, sempre tramite gesture, la fotocamera. Il nuovo dispositivo dovrebbe essere effettivamente sensibile ai tocchi nel frame laterale, almeno è quello che si capisce dal video. I due poi si scattano un selfie e continuano a passeggiare. E’ ancora presto per trarre conclusioni, mancano tuttavia pochi giorni alla presentazione, anche di HTC Ocean.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti