Home » News » Huawei Honor 8: aggiornamento Android 7.0 Nougat dal 16 Gennaio
honor 8

Huawei Honor 8: aggiornamento Android 7.0 Nougat dal 16 Gennaio

di Rosaria Di Prata

Huawei conferma l’aggiornamento di Huawei Honor 8, la società sembrava avesse dato buone speranze in tempi piuttosto brevi, si sperava per febbraio, ma è certo ora che dal 16 Gennaio arriverà l’atteso aggiornamento Android 7.0 Nougat. Si tratterà di un aggiornamento che riguarderà prima il Giappone, poi gli Stati Uniti quindi l’operatività globale del nuovo sistema si avrà in modo scaglionato per tutti gli altri paesi.

L’azienda garantisce una copertura totale dell’aggiornamento per Huawei Honor 8 e ovviamente la notifica per gli utenti che lo effettuano affinché si possa disporre immediatamente di un migliore sistema operativo. Tra le principali novità, gli utenti potranno usare due account su un applicazione contemporaneamente. L’ottimizzazione delle risorse permetterà di avere un ottima funzionalità. Huawei garantisce anche un maggiore risparmio energetico in modo da utilizzare più a lungo la carica della batteria. Si tratta di piccole importanti innovazioni che renderanno il telefono maggiormente funzionale.

L’azienda in questi anni si è impegnata a lungo per essere concretamente competitiva e questo evidenzia quanto a cuore tenga alla soddisfazione del cliente. Cerca sempre di dare al cliente gli aggiornamenti in tempi piuttosto brevi.  La comunicazione è sempre puntuale ed efficiente e questo dà anche sicurezza a coloro che saranno nuovi potenziali clienti. Ora bisogna solo aspettare i prossimi giorni e iniziare a vedere concretamente la partenza dell’aggiornamento Huawei Honor 8.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti