Huawei P10 e P10 Plus: data di uscita e possibili specifiche tecniche

In queste ore stanno circolando in rete dei nuovi rumor su Huaewi P10 e P10 Plus, i due prossimi top gamma del produttore cinese che verranno presentati con ogni probabilità al prossimo Mobile World Congress. Con Huawei P9 e P9 Plus l’azienda è riuscita a mostrare al pubblico di cosa è capace davvero, ecco perchè i nuovi modelli sono così attesi.

Huawei P10, in uscita entro fine marzo, ecco le specifiche tecniche

Huawei P10 e P10 Plus non hanno ancora una “forma”, sono circolate diverse immagini in rete, ma tutte diverse, è quindi probabile che si tratti di fake. In queste ore però stanno circolando voci che cercano di descrivere più o meno un possibile quadro tecnico per i prodotti. Huawei P10 e P10 Plus dovrebbero essere dotati di uno schermo da 5,2″ e 5,5″, quindi in linea con la grandezza dei precedenti modelli.

La risoluzione in questo caso sarà Q-HD per entrambi per essere totalmente compatibili con Google DayDream. Il processore dovrebbe essere invece il Kirin 960 octa core. In quanto al quantitativo di RAM si parla ancora di 4GB o possibili 6GB per i modelli top gamma. La data di uscita dovrebbe essere compresa entro la fine del mese di marzo per non lasciare troppo spazio alla concorrenza, soprattutto cinese.
via

Tommaso Sacco

Tommaso, 25 anni da Caserta, Appassionato di tecnologia e videogames