Home » News » Huawei P10 e P10 Plus: data di uscita e possibili specifiche tecniche
Huawei P10

Huawei P10 e P10 Plus: data di uscita e possibili specifiche tecniche

di Tommaso Sacco Aggiornato il
Aggiornato il

In queste ore stanno circolando in rete dei nuovi rumor su Huaewi P10 e P10 Plus, i due prossimi top gamma del produttore cinese che verranno presentati con ogni probabilità al prossimo Mobile World Congress. Con Huawei P9 e P9 Plus l’azienda è riuscita a mostrare al pubblico di cosa è capace davvero, ecco perchè i nuovi modelli sono così attesi.

Huawei P10, in uscita entro fine marzo, ecco le specifiche tecniche

Huawei P10 e P10 Plus non hanno ancora una “forma”, sono circolate diverse immagini in rete, ma tutte diverse, è quindi probabile che si tratti di fake. In queste ore però stanno circolando voci che cercano di descrivere più o meno un possibile quadro tecnico per i prodotti. Huawei P10 e P10 Plus dovrebbero essere dotati di uno schermo da 5,2″ e 5,5″, quindi in linea con la grandezza dei precedenti modelli.

La risoluzione in questo caso sarà Q-HD per entrambi per essere totalmente compatibili con Google DayDream. Il processore dovrebbe essere invece il Kirin 960 octa core. In quanto al quantitativo di RAM si parla ancora di 4GB o possibili 6GB per i modelli top gamma. La data di uscita dovrebbe essere compresa entro la fine del mese di marzo per non lasciare troppo spazio alla concorrenza, soprattutto cinese.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti