Home » News » Huawei P10: probabile lancio a marzo con il MWC 2017?

Huawei P10: probabile lancio a marzo con il MWC 2017?

di Patrizia Maimone

Per l’azienda cinese Huawei si è appena concluso un anno pieno di soddisfazioni, con il lancio del P9 e del suo fratello minore P9 Lite che hanno portato all’azienda un aumento esponenziale nelle vendite. Ma con l’anno nuovo l’azienda è chiamata a ri-confermarsi nel mercato degli smartphone con il rilascio del nuovo  Huawei P10 .

Secondo la tradizione il Huawei P10, come i suoi due predecessori P8 e P9, doveva essere annunciato nel mese di Aprile. Ma secondo alcuni rumors online il lancio potrebbe essere anticipato agli inizi del mese di Marzo in concomitanza con il Mobile World Congress 2017 che si terrà a Barcellona. Secondo molti infatti l’azienda cinese è pronta ad anticipare il lancio del proprio top di gamma per portarlo sul mercato in concomitanza all’uscita del Samsung Galaxy S8, anch’esso molto atteso al MWC 2017.

Quindi una scelta di marketing che potrebbe farci avere il nuovo Huawei P10 già tra meno di due mesi. Un telefono che è ancora tutto da scoprire, sia nel design che nel comparto hardware. Fin’ora infatti l’azienda cinese non ha ancora ne confermato ne smentito i rumors che girano sulla rete che parlano di un telefono che monterà un display da 5.5 pollici a 2k, come processore il Kirin 960 supportato da 4GB\6GB di RAM ed una fotocamera che secondo molti sarà migliorata molto rispetto al P9. Per ora non c’è alcuna ufficialità su una possibile uscita dello smartphone già agli inizi di Marzo, sicuramente però nei prossimi giorni sapremo sempre di più sull’uscita e su altre caratteristiche di uno degli smartphone più attesi del 2017!

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti