Home » News » Huawei P10: uscita in viola e verde con altoparlanti Yamaha?
Huawei P10

Huawei P10: uscita in viola e verde con altoparlanti Yamaha?

di Patrizia Maimone

La Huawei è pronta ad annunciare, tra un mese circa, a tutti i propri fedeli consumatori la nuova versione del proprio top di gamma dell’anno: Il Huawei P10. Già da qualche settimana si stanno rincorrendo sui vari siti stranieri tante news che riguardano il nuovo device con cui l’azienda spera di poter superare le ottime vendite effettuate con la versione precedente del dispositivo.

Una news, molto attendibile, di pochi minuti fa vede l’azienda cinese pronta a lanciare al day-one il Huawei P10 in due nuovissime colorazioni: il viola e il verde. La notizia è uscita dopo che sono iniziate a girare per la rete dei render che mostrano nella parte posteriore il nuovo top di gamma. Oltre alla già nota versione oro si notano, nella foto, altre due colorazioni che sono proprio quella verde e quella viola. Il nuovo device della Huawei verrà annunciato durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona che si terrà a fine Febbraio e verrà lanciato ufficialmente sul mercato i giorni seguenti.

Il Huawei P10, secondo le ultime, arriverà sugli scaffali dei nostri negozi di elettronica ad un prezzo maggiorato di 50$ rispetto al P9. Arrivando, quindi, a costare 750 dollari statunitensi. Le prossime settimane saranno fondamentali per conoscere ancora meglio il nuovo top di gamma del 2017

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti