Home » News » Infinite Runner: arriva un nuovo giochino prodotto da Netflix

Infinite Runner: arriva un nuovo giochino prodotto da Netflix

di Patrizia Maimone

Netflix ci ha sempre abituato a spot promozionale abbastanza stravaganti e line editoriali un po fuori dal comune, ma che si mettesse a produrre dei piccoli giochi web è una novità. Si chiama Infinte Runner ed è un piccolo giochino prodotto dalla Netflix che ha come protagonisti quattro serie tv, tra le più amate, di produzione della piattaforma di streaming più amata al mondo. Stranamente il gioco è stato  pubblicizzato solamente da canali social di  Netflix India e Netflix Spagna.

Infinite Runner è un giochino davvero semplice che ci permette di scegliere uno tra quattro differenti personaggi, che chi è abbonato a Netflix, conoscerà sicuro:  Pablo Escobar della serie Tv Narcos, Marco Polo direttamente dall’omonima serie tv, Piper Chapman di Orange’s the new black e infine Mike Wheeler della serie evento del 2016 Stranger Things. Una volta scelto uno di questi personaggi verremo catapultati all’interno del gioco, dove l’ambientazione è affine al personaggio scelto e non dovremo far altro che premere la barra spazzatrice per saltare gli ostacoli che troveremo davanti la nostra corsa infinita. Il gioco terminerà solo quando colpiremo un bersaglio.

Infinite Runner quindi è un giochino utile nel caso si abbiano 20-30 minuti da perdere, infatti dopo aver provato un poco tutti e quattro i personaggi il gioco diventa subito noioso e ripetitivo. Comunque se siete interessati a giocarci basta andare su questo sito: https://flixarcade.netflix.io/

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti