Home » News » iOS 11: permetterà le videochiamate di gruppo su iPhone e iPad?
ios 11

iOS 11: permetterà le videochiamate di gruppo su iPhone e iPad?

di Patrizia Maimone

La nuova versione del sistema operativo della Apple, iOS, sarà presentato durante il mese di giungo e poi sarà rilasciato sui device durante l’autunno di quest’anno. La nuova versione del sistema operativo, arrivata oramai all’undicesima versione, si chiamerà iOS 11 in linea con le versioni già rilasciate negli anni dall’azienda creata da Steve Jobs.

iOS 11, secondo alcune prime indiscrezioni trovate sulla rete,  oltre a numerose nuove funzionalità che ancora non sono state rivelate  ci permetterà tramite il nostro iPhone di effettuare video chiamate di  gruppo. Il tutto grazie alla famosa applicazione Facetime sviluppata proprio dall’Apple e lanciata agli inizi del 2010. L’applicazione, fin’ora, ha sempre permesso di effettuare video chiamate tra soli due device Apple e non tra più device. Finalmente, sembra, che l’azienda statunitense sia pronta ad aggiornare l’applicazione che, con iOS 11, permetterà di effettuare delle video chiamate di gruppo fino ad un numero massimo di 5 persone.

Per ora la Apple non ha ancora confermato, ma neanche smentito, la notizia che già nel corso della giornata ha fatto il giro di tutto il web. Sicuramente con l’avvicinarsi del mese di giugno e quindi con la presentazione del nuovo iOS 11 sapremo sempre di più su uno dei sistemi operativi più attesi del 2017.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti