iPhone 8 potrebbe avere la ricarica rapida e il “tap to wake”

Il primo trimestre di ogni anno è sempre un periodo cruciale per una delle aziende più famose al mondo, la Apple. Infatti è proprio in questo periodo che l’azienda statunitense si mette a lavoro per cercare ed implementare le nuove features per il nuovo smartphone che verrà poi annunciato durante l’autunno dello stesso anno. Proprio per questo nelle ultime ore sono usciti alcuni rumors per quanto riguardo alcune novità che saranno presenti nel nuovo iPhone 8.

Secondo il Forbes, grazie ad alcune soffiate ricevute da un noto leaker di nome Sonny Dickinson, l’iPhone 8 avrà due nuove importanti novità che sono la ricarica rapida e una nuova funzionalità chiamata “Tap to Wake“. Per quanto riguarda la ricarica rapida si sa, per ora, che il nuovo smartphone Apple avrà al suo interno uno nuovo chip, il Trister 3 Hydra, che permetterà di ricaricare il nostro smartphone in modo molto più veloce rispetto ai suoi predecessori.

Infine si rumoreggia di una nuova features chiamata “Tap to Wake” che sembra essere una novità che permetta all’utente di “risvegliare” il telefono tramite l’ausilio di un solo tap. Ovviamente per quanto riguarda prezzo e data di uscita del nuovo iPhone 8 è ancora presto. Secondo alcuni esperti però è da tenere sott’occhio il prossimo 29 Giugno 2017, che segnerà 10 anni esatti dall’uscita del primo Iphone (29 Giugno 2007). Un anniversario che sicuramente non potrà passare inosservato in casa Apple, che magari ci potrà deliziare con un uscita anticipata del nuovo device?

via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!