iPhone 8: nuove indiscrezioni suggeriscono le caratteristiche

iPhone 8 è uno smartphone  tanto atteso sul mercato, occorre considerare che Apple è l’azienda che ha innovato in maniera decisa il settore delle telefonia mobile passando dalla tastiera fisica a una virtuale. Negli anni ha ottenuto enormi successo che lo hanno decretato uno dei leader indiscussi, ad ogni nuovo lancio l’attesa è tale che gli utenti non vedono poi l’ora di verificare le novità. In 10 anni di attività Apple è riuscita a sorprendere il mercato con ogni prodotto presentato per caratteristiche ed estetica.

iPhone 8 secondo le ultime indiscrezioni sarà davvero tutto nuovo dall’estetica alle specifiche tecniche. Secondo le voci la ricarica è in full wireless, il caricatore a muro trasmette il segnale quindi non ci sarà più nessun filo. Il dispay 3D Touch, riconoscimento facciale, fotocamera posta sul logo, due flash, renderanno questo smartphone di ultima generazione pieno di novità. Vetro e acciaio dovrebbero essere i materiali utilizzati, minori costi di lavorazione ma certamente ciò potrebbe anche non significare un prezzo maggiormente accessibile.

iPhone 8 non si sa con precisione quando attenderlo perché su questa informazione c’è massimo riserbo. I clienti sono in fremente attesa, forse potrebbe coincidere con il decimo anniversario ma sono solo ipotesi per il momento. Quindi si resta in attesa per una possibile uscita a Settembre come tutti gli anni.

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!