Home » News » La Samsung lancerà nuove cuffie wireless assieme al Galaxy S8

La Samsung lancerà nuove cuffie wireless assieme al Galaxy S8

di Patrizia Maimone

La Samsung durante la conferenza dello scarso anno, assieme alla presentazione del Galaxy S7, presentò le sue nuove cuffie wireless, denominate Gear IconX, che permettevano di interagire con esse con un semplice tocco su uno dei due auricolari. Sembra che l’azienda sudcoreana sia pronta a replicare quello fatto durante lo scorso anno e annunciare, assieme al Galaxy S8, un nuovo prototipo di cuffie wireless.

Per ora ciò che sappiamo riguardo a queste nuove cuffie sono la “pulizia del rumore”  che ci permetteranno di isolarci sempre di più dall’esterno per immergerci completamente nella musica, o chiamata vocale, che stiamo ascoltando. Un’altra novità che troveremo all’interno di queste nuove cuffie della Samsung è la funzione “Talnk-In Mode” che si attiverà con un comando vocale, ancora non è ben chiaro quale esso sia, e ci permetterà di ascoltare i suoni esterni alle nostre cuffie.

Le nuove cuffie della Samsung promettono, quindi, delle novità che potrebbero rilanciarle sul mercato delle cuffie wireless e creare dei grossi “grattacapi” alla Apple. Secondo quanto detto su twitter le cuffie verranno vendute ad un prezzo di circa 130 euro. Purtroppo dopo il forfait dato dal Galaxy S8 per il MWC dovremo aspettare per fine Marzo per la presentazione ufficiale del nuovo device e delle nuove cuffie.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti