Home » News » LeEco X10, nuovo smartphone Android al MWC 2017?
leeco

LeEco X10, nuovo smartphone Android al MWC 2017?

di Roberta Betti

Anche LeEco si prepara a comparire al prossimo MWC 2017 con un nuovo smartphone Android che potrebbe avere caratteristiche essenziali che gli consentono di essere identificato come il prossimo flagship del brand cinese: LeEco X10.

Dopo aver lanciato Le Pro 3 negli Stati Uniti, la compagnia sta cercando di conquistare altri segmenti di mercato con una nuova strategia, che prevede l’introduzione di uno smartphone Android top di gamma (anche se con qualche caratteristica che potrebbe renderlo non così competitivo con i device che installeranno Snapdragon 835) seguita dall’arrivo di dispositivi più potenti nel corso dell’anno.

LeEco X10 ha già rivelato, comunque, alcune delle sue specifiche tecniche, fino ad oggi semplici rumor. Questo nuovo dispositivo è stato notato su GFXBench ed è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 820 e, a sorpresa, Android 6.0.1 Marshmallow. Alcuni utenti hanno già commentato questo setup suggerendo che LeEco Le Pro 3 è dotato di specifiche tecniche lievemente superiori per quanto riguarda il comparto chipset (essendo potenziato da uno Snapdragon 821), tuttavia al momento pare che la società cinese sia concentrata nel rivelare gradualmente i propri smartphone Android di punta, posticipando la presentazione dei migliori a metà anno.

Il nuovo LeEco X10 sarà inoltre equipaggiato con 64 GB di storage e 6 GB di RAM, e per quanto riguarda il comparto imaging dovremo aspettarci un setup costituito da una fotocamera 12 megapixel posteriore e, a sorpresa, un obiettivo da 16 megapixel frontale. Lo schermo sarà nella norma (5,5 pollici), perciò possiamo aspettarci senz’altro un terminale non eccessivamente dispendioso, ma dotato di tutte le caratteristiche essenziali per sfruttare questo smartphone Android Marshmallow al massimo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti