Home » News » Lenovo Moto Z 2017: prime specifiche emerse sui benchmark!
moto z

Lenovo Moto Z 2017: prime specifiche emerse sui benchmark!

di Tommaso Sacco

Sono comparse in rete le prime (possibili) specifiche tecniche di Lenovo Moto Z 2017, il successore dell’ottimo dispositivo lanciato nel 2016 con tanto di “modularità”. Il dispositivo risultava essere ottimo sotto ogni punto di vista, era quindi lecito aspettarsi l’arrivo di un suo successore.

Le prime specifiche tecniche di Lenovo Moto Z 2017

Moto Z (2017) ha fatto la sua recente apparizione sul noto applicativo di Benchmarking GeekBench. E’ stato possibile risalire al codice identificativo del dispositivo grazie alla sigla Motorola XT1650. Ma cosa mostra nello specifico l’applicativo? Innanzitutto il nuovo top gamma sarà dotato di nuovo processore Qualcomm Snapdragon 835, il futuro top gamma di Qualcomm che sarà equipaggiato da tutti i migliori produttori di telefonia mobile. Affiancati al SoC anche 4GB di memoria RAM. Purtroppo non emergono informazioni riguardo memoria interna o altre specifiche di rilievo.

specifiche

Partendo da queste basi possiamo certo immaginare che Lenovo non andrà certo sul risparmio con questo dispositivo offrendo il meglio del meglio al cliente. Per quanto riguarda invece i primissimi punteggi ottenuti dai test possiamo segnalare 1930 punti in Single Core e 6207 punti in Multi Core, risultati di tutto rilievo. Mancando però totale ufficialità di quanto riportato sopra il nostro invito è quello di prendere tutto con le pinze.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti