Home » News » LG Aristo: lanciato nuovo smartphone economico a soli 60$
LG Aristo

LG Aristo: lanciato nuovo smartphone economico a soli 60$

di Patrizia Maimone

Questa mattina la LG ha annunciato un nuovo smartphone che sarà venduto tramite due operatori telefonici che sono T-Mobile e MetroPCS. Il nuovo device prenderà il nome di LG Aristo e verrà venduto, in pre-ordine, all’irrisoria cifra di 60 dollari statunitensi.

L’LG Aristo è un telefono che verrà inserito nella fascia di prezzo bassa ma che dispone di un hardware niente male che potrebbe rendere questo telefono un best-buy per chi ne fa del cellulare solo un mezzo per comunicare. Il telefono infatti presenterà come processore uno Snapdragon 425 supportato da 1.5 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite l’inserimento di microSD. Il telefono presenta un display da 5 pollici con risoluzione 720p, le fotocamera saranno due: la posteriore  da 13 megapixel e l’anteriore da 5 megapixel. Il telefono poi supporterà una connettività completa con 4G LTE e Wi-Fi. La batteria sarà di 2410 Mah.

L’LG Aristo, quindi, è un telefono completo che sarà venduto ad un prezzo accessibile per tutti. Questo prezzo è dovuto ad un accordo tra la LG e due operatori telefonici che avranno l’esclusiva nella vendita del device. Il telefono verrà prima commercializzato dall’operatore MetroPCS il 23 Gennaio al prezzo di 60$ in pre-ordine. Altrimenti potrete optare di acquistarlo il 25 Gennaio da T-Mobile, ma ad un prezzo di 144$ o di $0 firmando un contratto con l’operatore e pagando circa 6$ al mese per 24 mesi.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti