Home » News » LG G6 sarà uno smartphone impermeabile con la doppia fotocamera?
lg g6

LG G6 sarà uno smartphone impermeabile con la doppia fotocamera?

di Rosaria Di Prata Aggiornato il
Aggiornato il

LG G6 sembra proprio che avrà tante caratteristiche interessanti che i clienti attendono sul mercato. LG G5 purtroppo ha fatto registrare vendite piuttosto deludenti quindi tutte le speranze sono ora riposte proprio nel modello successivo. La prima caratteristica suggerita da nuove indiscrezioni riguarda l’estetica che lo vede semplice e lineare con dei bordi arrotondati. Molto probabilmente non presenterà una batteria rimovibile e questo per alcuni potrebbe essere un aspetto non proprio interessante.  Molto probabilmente si tratterà anche di un telefono impermeabile con un rivestimento in grado di resistere in modo eccellente all’acqua.

LG G6 offrirà un ottima visione dello spazio sullo smartphone garantendo così una perfetta grafica,  allontanandosi dal concetto classico e tradizionale dei display che generalmente si ritrovano sugli smartphone.  Dovrebbe avere una doppia fotocamera quindi per gli appassionati di fotografia il problema dovrebbe essere risolto. Probabilmente saranno comunque presenti sul retro del telefono e la soluzione per qualità potrà essere paragonata a quella di una macchina fotografica compatta midrange.

LG G6 vanta di componenti e caratteristiche che lo rendono davvero un possibile successo sul mercato e questo rappresenterebbe per l’azienda il miglior vantaggio per risollevarsi dalle disastrose vendite del modello precedente. Alcuni elementi come l’estetica rinnovata nel design ma anche l’impermeabilità e le altre caratteristiche aggiuntive stimolano la curiosità del cliente che andrà a verificare poi effettivamente quanto potranno rivelarsi utili tutte le sue funzioni specifiche.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti