LG pubblica il bollettino di sicurezza di gennaio 2017

LG questa volta si è portata avanti con il lavoro anche rispetto Google stessa. E’ ormai qualche anno che Google ha imposto degli aggiornamenti mensili per la piattaforma Android in modo da andare a chiudere tutte le falle di sicurezza scovate nel corso dei mesi. Si tratta di un passaggio assolutamente necessario se si vuole mantenere un sistema il più sicuro possibile.

LG pubblica il bollettino delle patch di sicurezza di gennaio

Google non ha ancora rilasciato un bollettino per quelle che saranno le patch di sicurezza di gennaio, LG questa volta l’ha anticipata con i tempi. Proprio lei che d isolito arriva ultima tra gli ultimi ha deciso di iniziare l’anno nel migliore dei modi. All’interno di una sezione dedicata del sito si legge infatti che la prossima patch di gennaio che verrà rilasciata da LG conterrà ben 81 fix.

Soltanto 8 di questi bug appartengono distintamente a dispositivi LG, gli altri sono “comuni” problemi presenti in ogni device in circolazione. Si parla ovviamente di solite falle che permettono di ottenere illecitamente i permessi di root sul prodotto e cose simili. Purtroppo il produttore non da una data precisa per il rilascio dell’update, ma visto che ormai dovrebbe essere tutto pronto diremmo che non manca poi molto.

via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Tommaso Sacco

Tommaso, 25 anni da Caserta, Appassionato di tecnologia e videogames