LG Watch Sport e LG Watch Style appaiono in una prima immagine

Come sapremo se siamo fan delle novità di casa Google, manca pochissimo al lancio ufficiale di Android Wear 2.0, sistema operativo del robottino verde per smartwatch di cui più volte è stata rimandata l’uscita ufficiale dopo diverse Developer Preview. LG Watch Sport e LG Watch Style, i due nuovi wearable di casa LG, saranno inoltre i primi ad implementare l’OS.

La notizia dell’arrivo di Android Wear 2.0 sulla nuova coppia di LG Watch è inoltre accompagnata dalla release di una nuova immagine degli smartwatch, al momento piuttosto sfocata in quanto a semplice uso stampa. Entrambi i dispositivi verranno rivelati il prossimo 9 Febbraio, assieme alla nuova iterazione del sistema operativo, ma saranno reperibili a partire da un paio di giorni dopo l’annuncio.

Google e LG si sono rivelati buoni partner per il lancio degli smartwatch, e Big G non ha esitato ad includere feature come Google Assistant per rendere l’esperienza d’uso più flessibile e adatta ad un utente moderno. Malgrado le immagini siano sfocate, possiamo avere già da ora una buona idea in merito ai due LG Watch Sport e Style; il primo sembra includere due pulsanti addizionali oltre ai pulsanti a corona.

LG Watch Sport è inoltre ovviamente uno smartwatch più grande rispetto a Watch Style, dando credito ai rumor che volevano per il primo un display 480 x 480 pixel di risoluzione e per il secondo 260 x 360 pixel. Attendiamo quindi le poche settimane che ci separano dalla release in via ufficiale, in cui verranno chiariti eventuali dubbi in merito alle specifiche tecniche.

Via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!