Home » News » LG X230 ottiene la certificazione Bluetooth
LG LV5

LG X230 ottiene la certificazione Bluetooth

di Rosaria Di Prata

LG X230 è uno smartphone di fascia bassa che tenuto la certificazione necessaria dall’ente Bluetooth SIG. Nonostante si abbia questo riferimento per il momento non è possibile avere ulteriori informazioni né sul prezzo né sulla disponibilità effettiva.

LG X230 avrà certamente 1 giga di RAM e Android 6.0 Marshmallow, pare proprio che si tratti di un telefono con caratteristiche semplici, e si spera che il produttore possa poi portarlo al Mobile Word Congress 2017 per far svelare tutte le sue caratteristiche specifiche. Il produttore coreano ha ottenuto questa certificazione per Bluetooth e questa è l’unica informazione certa che si ha in riferimento.

 LG X230 era stato annoverato l’ottobre dello scorso anno oggi certamente sono stati fatti importanti passi in avanti in termini di certificazione. E’ certo che con questa certificazione si avrà in ogni caso un nuovo telefono sulla piazza, seppur di bassa fascia, capace di avere un suo mercato. Per queste ragioni si dà importanza al rilascio da parte del Bluetooth SIG (Special Interest Group), in modo da avere almeno un riferimento certo ovviamente oltre alle caratteristiche base. Per svelare tutto il resto in termini di funzionalità occorre attendere una sua presentazione che consentirà poi di avere anche una adeguata comparazione con altri prodotti della stessa fascia.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti