Home » News » LG X300: ufficiale uno smartphone economico con Android 7.0 Nougat
LG X300

LG X300: ufficiale uno smartphone economico con Android 7.0 Nougat

di Patrizia Maimone

L’azienda di smartphone coreana ha annunciato da poco un nuovo telefono che sarà lanciato nei prossimi mesi e che sarà prezzato intorno ai 200 dollari e quindi si posizionerà nella fascia dei cosiddetti telefoni mid-range. Il telefono in question è l’LG X300.

L’LG X300 supporterà un hardware composto da un processore che sarà lo Snapdragon 425 supportato da 2 GB di memoria RAM. Lo storage del dispositivo sarà di 16 GB ma con la possibilità di espandere la memoria con l’aggiunta di una microSD. Il telefono presenterà un display IPS da 5 pollici con risoluzione FULL HD. Lo schermo presenterà delle leggere curvature stile Galaxy S7. Le fotocamere montate sul telefono saranno ovviamente due: la prima con un sensore da 13 megapixel e led flash e l’altra, quella anteriore, con un sensore da 5 megapixel con alcune funzionalità come lo scatto eseguendo un gesto con la mano. Il nuovo smartphone di casa Lg, infine, presenterà un sensore di impronte digitali sul retro del telefono, posizionato sotto la fotocamera, e infine monterà una batteria da 2500mah. Sembra, inoltre, che il cellulare supporterà la nuovissima versione del sistema operativo Android Nougat 7.0.

Quindi, l’LG X300 sarà un telefono completo che offrirà ai propri utenti tutto quello che uno smartphone di nuova generazione può offrire. Il tutto, ricordo, ad prezzo modestissimo di 200-220 dollari. Prezzo e data di uscita ufficiali saranno comunicati nelle prossime settimane.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti