Home » News » Meizu M5s: l’uscita slitta al 27 Gennaio
Meizu M5S

Meizu M5s: l’uscita slitta al 27 Gennaio

di Patrizia Maimone

La Meizu ha chiuso il 2016 con ottimi dati sulle vendite e di feedback dai propri clienti. Con l’anno nuovo l’azienda cinese sembra essere intenzionata a migliorare ancora di più i dati raccolti in questi ultimi anni ed è pronta a farlo grazie alla produzione di 6 nuovi smartphone che usciranno durante quest’anno. Il primo in ordine cronologico sarà il nuovo Meizu M5s.

Il Meizu M5s doveva uscire, secondo alcuni rumors, per il 17 Gennaio. Ma sembra che la data di uscita ufficiale sia slittata, di 10 giorni per la precisione, al 27 dello stesso mese. Questo perché l’azienda cinese nella giornata di oggi ha inviato alcuni inviti per partecipare ad un evento che si terrà proprio il 27 Gennaio, evento in cui, quasi sicuramente, verrà presentato il nuovo device.

Per ora sappiamo che il nuovo smartphone avrà un display da 5.2 pollici e monterà come processore un MediaTek MT6753 a otto core. Per la RAM ancora nulla di ufficiale, ma dovrebbe oscillare tra le taglie che sono da 2, 3 o 4GB (la via di mezzo secondo gli esperti è la più quotata). Secondo le voci inoltre il telefono monterà due fotocamere da 13 e 5 megapixel e supporterà Android 6.0 Marshmallow e non l’ultimissimo Android Nougat 7.0 .

Non ci resta che aspettare il 27 Gennaio dove l’azienda alzerà il velo e presenterà ufficialmente il nuovo Meizu M5s annunciandone anche il prezzo di vendita.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti