Home » News » MGCOOL presenta la nuova action cam 4K impermeabile Explorer 1S
mgcool

MGCOOL presenta la nuova action cam 4K impermeabile Explorer 1S

di Rosaria Di Prata

MGCOOL Explorer 1S: presentata sul mercato una nuova action cam 4K economica con un costo davvero accessibile e competitivo. Rientra in una fascia bassa ma la qualità offerta può essere considerata davvero interessante. La macchina fotografica è dotata di un hardware che consente la registrazione di video di alta qualità. Naturalmente si tratta di un prodotto ben studiato che può essere usato anche da chi ha una passione per la fotografia.

MGCOOL Explorer 1S garantisce all’utente una facilità di utilizzo, un sensore d’immagine di qualità, registrazione fino a 170 minuti e, proprio quest’ultima funzione, sarà in grado di dare la possibilità di girare video piuttosto lunghi senza dover creare interruzioni.  Lo schermo è da 2.0 pollici con una scheda micro sd fino a 64 GB. Inoltre è impermeabile fino a 30 metri. Il menù consente di scegliere tra dieci lingue diverse. Il sensore è un Sony IMX078, si tratta di una action cam 4K ed è presente il WiFi.

MGCOOL sta proponendo sempre offerte diversificate ma piuttosto interessanti proprio per dare al cliente la possibilità di scegliere e soprattutto far apprezzare la qualità dei suoi prodotti. Finora sembra non aver deluso le aspettative dei suoi clienti, molti dei quali resteranno soddisfatti anche di questa novità.  Elegante nella forma e compatta è pratica per essere portata con sé e per essere utilizzata.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti