Home » News » Misfit Vapor, il nuovo smartwatch touch con GPS presentato al CES 2017
misfit

Misfit Vapor, il nuovo smartwatch touch con GPS presentato al CES 2017

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Tra i tanti prodotti che sono stati presentati in anteprima durante il CES di Las Vegas di quest’anno uno dei più interessanti è il Misfit Vapor, uno smartwatch touch prodotto dalla Fossil Group una nota azienda di designer Americana. Questo, secondo quanto detto dall’azienda, sarà solo il primo di oltre 300 prodotti che verranno presentati durante quest’anno.

Il Misfit Vapor è uno smartwatch che presenta uno schermo AMOLED da 1.39 pollici a 326ppi touch. L’orologio presenta un corpo completamente in acciaio inox impermeabile. L’Hardware è composto da un processore Snapdragon 2210 con 4GB di memoria interna. L’orologio, inoltre, presenta un sensore GPS, un chip per il monitoraggio della frequenza cardiaca, accelerometro, altimetro, giroscopio e microfono. Insomma un orologio completo al quale c’è da aggiungere un design elegante disegnato direttamente dai progettisti della Fossil Group.

Il Misfit Vapor non sara un Android watch, infatti l’azienda di designer ha deciso di non affidarsi al sistema Android ma di progettare un proprio sistema operativo privato. Ancora non si sanno alcun informazione sul nome e altre specifiche su questo OS privato, per ora sembrano trapelare solo alcune indiscrezioni sulla longevità della batteria, che sembra non riuscire ad arrivare a più di 2 giorni di piena attività. L’orologio arriverà molto tardi, verso la fine di quest’anno, ad un prezzo di 199 dollari.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti