Home » News » Monster Hunter XX si tinge di rosa con… Sailor Moon!
Monster Hunter XX

Monster Hunter XX si tinge di rosa con… Sailor Moon!

di Elisabetta Andreini

Capcom annuncia una collaborazione tra Monster Hunter XX e Sailor Moon In occasione del 25° anniversario della combattente che veste alla marinara.

Moon Prism Power, make up! Quante bambine, me compresa, hanno urlato questa frase alzando la mano al cielo sperando di trasformarsi nell’eroina più piagnucolona e magica dei cartoni animati? Per tutte loro e per festeggiare il 25° anniversario dalla nascita di Sailor Moon, Capcom ha annunciato, con tanto di pagina sul sito, una collaborazione tra Monster Hunter e la principessa della luna.

Monster Hunter XXmonster hunter

 

Capcom ha recentemente rivelato un trailer esclusivo con Luna, l’adorabile micina che accompagna Sailor Moon in tutte le sue avventure. Nel filmato vediamo Felyne ammirare la luna e trasformarsi magicamente in Luna, dando a tutti i fan la gioia di poter rivivere l’emozione della sequenza di trasformazione di Sailor Moon. Alla fine della trasformazione appare quindi Luna che impugna la Cutie Moon Rod (scettro che la stessa regina Serenity porge alla nostra Sailor Moon per combattere un temibile mostro) pronta per esplorare l’universo di Monster Hunter XX.
Durante il viaggio la nostra gattina prende coraggio e sconfiggerà con il suo scettro magico avversari ben più grandi di lei fino a mostrare, alla fine del video, la piccola Luna festeggiare con dei pon pon da cheerleader insieme al suo Monster Hunter. Il costume di Luna e il Cutie Moon Rod saranno distribuiti attraverso DLC (downloadable content) insieme ad un codice univoco per ricevere un esclusivo sfondo marchiato Sailor Moon per le vostre Guild Card (la carta d’identità di ogni Monster Hunter).

Monster Hunter XX

Monster Hunter XX è uno spin-off del franchise Monster Hunter originariamente rilasciato per PlayStation 2. I giocatori controllano un Hunter intraprendendo il loro viaggio completando quest e cacciando mostri fantastici incontrati lungo il cammino. Attraverso le lotte e proseguendo nel gioco, il player potrà ottenere upgrade come armi e armature per far salire di livello il proprio personaggio. Nel corso degli anni questa serie è diventata così popolare da essere omaggiata con una serie di anime e manga a tema.

Sailor Moon

Sailor Moon è una popolare serie mahō shōjo (maghette) giapponese creata da Naoko Takeuchi agli inizio degli anni novanta. La serie narra le avventure di una ragazza di nome Usagi che scopre, grazie all’aiuto di una gattina di nome Luna, di potersi trasformare in Sailor Moon, la bella combattente che veste alla marinara. Nel corso della storia Sailor Moon incontrerà altre ragazze come lei che la aiuteranno nell’arduo compito di proteggere la terra dalle forze del male e aiutare la piccola Luna trovare la principessa della Luna, persa da lungo tempo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti