Home » News » Motiv Ring: a Marzo il primo “smartband ad anello” che si indossa al dito!
motiv ring

Motiv Ring: a Marzo il primo “smartband ad anello” che si indossa al dito!

di Rosaria Di Prata

Motiv Ring è un anello discreto e piccolo che permette di monitorare e tenere sempre sotto controllo le principali attività cardiache ma non solo, perché segue la tua attività fisica e anche il sonno. Si tratta di un piccolo dispositivo altamente tecnologico che trasforma le proprie attività quotidiane: realizzato in titanio è un semplice cerchio che assomiglia ad un anello ed è impermeabile quindi può essere indossato sempre senza alcun problema.

Motiv Ring dispone al suo interno di un hardware che riesce a quantificare il tempo dedicato all’attività fisica, indicando le calorie bruciate, i passi effettuati, ma anche la frequenza cardiaca per tenere sotto controllo alcuni parametri fondamentali, ciò serve soprattutto per coloro che devono monitorare la loro situazione in termini di salute. La batteria è ricaricabile e può essere utilizzata senza problemi per 5 giorni. I dati rilevati sono inviati al proprio smartphone, questo ovviamente indica che il motiv ring non può funzionare da solo.

Le statistiche e la grafica che si rileva sul telefono grazie alla companion app è chiara, semplice e intuitiva quindi è davvero è alla portata di tutti. Motiv Ring sarà presente sul mercato a partire da marzo in due varianti colore: ardesia e rosa ad un costo di 199 dollari. Per realizzare questo piccolo ma incredibile anello sono serviti tre anni al fine di poter offrire tutte le caratteristiche di cui dispone.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti