Home » News » Moto G5 monterà una batteria da 3.000 mah e NFC
moto g5

Moto G5 monterà una batteria da 3.000 mah e NFC

di Patrizia Maimone

La Motorola è pronta a ritornare sul mercato degli smartphone con il suo nuovo top di gamma per il 2017: il Moto G5. Il device sarà presentato durante il prossimo Mobile World Congress che si terrà a Barcellona. Attorno al nuovo device ci sono tante aspettative e attese per un serie, la Moto G, che ha sempre ricevuto ottimi feedback dai consumatori.

Quest’anno, la Motorola, arriverà sul mercato con ben due varianti del proprio device: Il Moto G5 e il G5 Plus. Proprio sul primo device quest’oggi sono uscite alcune novità interessanti. Infatti, secondo alcuni rumors, sembra che il nuovo dispositivo della Motorola monterà, per la prima volta nella serie Moto G, un sistema di NFC per la ampliare la connettività del device. Oltre all’implementazione di questo nuovo sistema l’azienda ha deciso di dedicare al telefono una batteria da 3.000 mah (100 mah in meno della versione Plus) e la ricarica rapida.

Per il resto il Moto G5 si presenterà, come già annunciato, con un display da 5.5 pollici, 16 Gb di spazio di archiviazione e una comparto fotografico completato da due sensori: uno da 13 megapixel e un secondo da 5 megapixel. Per ulteriori informazioni e novità non ci resta che aspettare il 26 Febbraio, dato in cui al MWC di Barcellona verrà presentato ufficialmente il nuovo telefono dalla Motorola.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti