Nintendo Switch: terminati i preordini negli USA

Solo poche giorni fa la Nintendo davanti al suo pubblico mostrava la sua nuova creazione: Il Nintendo Switch, un’unione di tutte le console da gaming prodotte fin’ora da una dell’aziende più amata del settore. La console si presenta sia come una e vera e proprio console da gaming al pari delle più famose console prodotte dalla Sony e dalla Microsoft, ma allo stesso tempo si presenta come una console portatile.

La grande curiosità era tanta per il ritorno della Nintendo nella produzione di console, dopo la non fortunatissima Wii U. Sembra che, soprattutto negli Stati Uniti D’America, le attese dei consumatori siano state rispettate. Infatti è notizia di giornata che i pre-oreder del  Nintendo Switch siano terminati. Rivenditori online che permettevano il pre-order come Amazon, Gamestop o Walmart segnalano che il prodotto è “Currently Unavailable”, “Not Available” o in “Coming Soon”. Segnali che ci fanno capire come siano state vendute già tutte le unità che la Nintendo aveva messo intenzione di vendere nel day-one.

Il Nintendo Switch uscirà negli USA e nella maggior parte degli stati europei (Italia esclusa) il 3 Marzo. E’ molto probabile, quindi, che la Nintendo nelle prossime ore possa prendere la decisione di mettere altre unità in vendita in pre-oreder per accontentare i tanti clienti che non vedono l’ora di mettere le mani sulla nuova creazione dell’azienda giapponese.

via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!