Home » News » Nokia 6 presto in uscita anche fuori dalla Cina
Nokia 6

Nokia 6 presto in uscita anche fuori dalla Cina

di Patrizia Maimone

La Nokia è una multinazionale finlandese che è tornata a produrre cellulari dopo un periodo di crisi che l’aveva vista ferma nella produzione di smartphone. L’azienda ha da poco annunciato e lanciato, solo sul mercato cinese, il nuovo Nokia 6. Il telefono ha letteralmente spopolato nel territorio cinese tant’è che nel primo giorno di vendite l’azienda è riuscita a vendere tutti i device in meno di un minuto.

Numeri record che fanno ben sperare per un azienda che, non poco tempo fa, era considerata leader all’interno del mercato dei cellulari ma che, dopo l’arrivo degli smartphone, ha trovo non poche difficoltà ad “ambientarsi” con i nuovi device “intelligenti”. Secondo alcune stime il Nokia 6 andrà a ruba anche durante il secondo giorno di vendite che è fissato per il 26 Febbraio. Sembra, infatti, che secondo alcune ricerche di mercato ci sono circa 1.4 milioni di consumatori pronti ad acquistare il nuovo smartphone della Nokia.

Secondi alcuni rumors, infine, sembra che molto presto il telefono verrà venduto anche al di fuori del territorio cinese. Infatti, sembra, che un’azienda di spedizioni delle Filippine sia pronta a far partire le vendite della variante bianca del Nokia 6. Uno “sconfinamento” che potrebbe portare ben presto l’azienda  a decidere di lanciare il suo nuovo device anche nel vecchio e nuovo continente. Per ora sembra che il telefono, nella variante bianca, arriverà nelle Filippine ad un prezzo maggiorato di quasi 100 dollari in più. Seguiranno aggiornamenti sulle modalità di acquisto e il prezzo ufficiale nei prossimi giorni.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti