Home » Offerte » Offerte Xiaomi: smartphone Android, PC e accessori a prezzi super su Gearbest
offerte xiaomi

Offerte Xiaomi: smartphone Android, PC e accessori a prezzi super su Gearbest

di Michele Ingelido

Xiaomi è una casa produttrice che sta diventando tra le più celebri nel mercato della tecnologia relativo a smartphone e gadget, e questo sta succedendo anche per l’eccezionale (a dir poco) rapporto qualità prezzo che offre con i suoi prodotti. Nelle offerte Xiaomi si possono trovare telefoni cellulari, accessori e tanto altro con prezzi spesso estremamente bassi, ma allo stesso tempo si tratta di prodotti validissimi, anzi, molte volte anche migliori della concorrenza. Che si tratti di smartphone come Xiaomi Mi5 e Xiaomi Redmi 4 o Note 4 con tanto di MIUI, oppure di gadget, non fa differenza. Quando i prodotti di questa azienda cinese sono in promozione con sconti sul listino, riescono ad essere tra i più convenienti al mondo, pur essendo famosi e ottimi in ogni recensione. Avendo notato prezzi tra i più abbordabili in assoluto nel campo della tecnologia, di seguito vi mostriamo le migliori offerte online di Xiaomi in questo momento da Gearbest.

Migliori offerte Xiaomi del momento

Lo shop online Gearbest ha aperto una pagina dedicata per intero alle offerte Xiaomi, ed in questa pagina ha raccolto tutte le promozioni e gli sconti più interessanti sui prodotti del produttore cinese. Potete trovare il link alla fine di questo paragrafo, basta semplicemente cliccarci per accedervi. Al link potrete notare una fila di tasti grazie ai quali potrete accedere a diversi gruppi di offerte Xiaomi raccolte per categorie, con dei prezzi tra i più bassi in assoluto del web. Di seguito il link, e qui sotto tutti i principali tipi di prodotti in offerta che troverete. [CLICCA QUI] per accedere a tutti i migliori sconti Xiaomi del momento!

offerte xiaomi

  • Smartphone: dato che si tratta di offerte Xiaomi non potevano mancare i migliori smartphone Android della casa produttrice, gli smartphone di fascia media ed anche quelli entry level caratterizzati da un rapporto qualità prezzo imbattibile. Fra i top di gamma troverete esemplari come Xiaomi Mi Note 2 con Snapdragon 821 e Xiaomi Mi5s Plus a prezzi super scontati in promozione, nella fascia media citiamo Xiaomi Redmi Note 4, mentre in quella più economica lo Xiaomi Redmi 4 che sta riscuotendo un successo enorme per chi ha poco budget a disposizione. C’è anche Redmi Note 3 con il processore Mediatek Helio X10 e 3 GB di RAM a soli 135 euro, giusto per fare un esempio.
  • Gadget e accessori: tanti dispositivi e accessori smart molto utili. Tra questi citiamo per esempio la Xiaomi Mi TV Box, un piccolo scatolotto che tramite HDMI si collega alla televisione e la rende smart con tanto di sistema operativo Android. Ci sono anche le Xiaomi Hybrid, auricolari in ear di qualità che costano solo pochi euro. Abbiamo poi lo smartband Mi Band per il monitoraggio di salute e attività fisica, le power bank per riicaricare la batteria dello  smartphone in mobilità, gli speaker Bluetooth e tantissimo altro. Il bello è che grazie alle offerte Xiaomi questi prodotti hanno prezzi spesso stracciati e li si può portare a casa con pochi euro

Fra tutte le offerte Xiaomi meritano di essere citate anche quelle su Xiaomi Mi Air e Xiaomi Mi Pad. Il primo è un notebook Windows 10 che rispetto agli esemplari Asus, HP e altri brand più famosi viene venduto a un prezzo di centinaia di euro più basso, ed è un PC portatile a tutti gli effetti. Il secondo è invece un tablet Android economico che si può acquistare rigorosamente sotto i 200 euro. [CLICCA QUI] per accedere a tutte le migliori promozioni Xiaomi del momento!

Come acquistare offerte Xiaomi al prezzo più basso

Ci sono alcuni trucchi che potete mettere in atto sul negozio online Gearbest per assicurarvi di pagare sempre il prezzo più basso in assoluto rispetto a tutti gli altri negozi cinesi online. Il più importante è selezionare al momento dell’acquisto la spedizione “Priority Line”, perchè è l’unica che all’importazione dei prodotti dalla Cina consente di evitare il pagamento dei dazi doganali e delle spese aggiuntive per la spedizione. Di queste spese se ne occuperà infatti la stessa Gearbest e voi non avrete sorprese. In ogni sezione della pagina di acquisto che vi abbiamo riportato, potete cliccare su More per scoprire ulteriori offerte Xiaomi su altri prodotti. Se vedete un prodotto in offerta con una barra arancione sotto il prezzo inoltre, valutate velocemente il prezzo e acquistatelo al volo se lo volete davvero, perchè si tratta di un’offerta limitata nel tempo e fino ad esaurimento scorte. [CLICCA QUI] per accedere a tutte le migliori offerte del momento!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti