OnePlus 3 e 3T soffrono di problemi di lag al display

OnePlus fin dal lancio del suo primo dispositivo ha sempre avuto tanti problemi al display. Il primo modello infatti presentava schermi giallognoli e colla che andava a perdere aderenza dal pannello stesso. Ora con OnePlus 3 e 3T tornano nuovi problemi davvero molto fastidiosi.

OnePlus 3 e 3T soffrono di problemi di latenza al display

La latenza è comunemente chiamata “ritardo”, si può descrivere come quel lasso di tempo che passa tra l’invio di un comando e la sua esecuzione. I nostri smartphone devono avere una latenza lato display davvero molto molto bassa, altrimenti ogni comando che andiamo ad inserire verrà eseguito con un forte ritardo. Mettete caso che state visualizzando una pagina web, andate ad eseguire uno scroll verso il basso per proseguire la lettura e non succede nulla, se non dopo qualche secondo. Bene, ecco cos’è la latenza.

Proprio OnePlus 3 e OnePlus 3T soffrirebbero di questo tipo di problemi, sarebbe poi così evidente che facendo un semplice confronto con altri dispositivi top gamma la cosa salterebbe subito all’occhio. OnePlus è a conoscenza del problema ed era intenzionata a risolverlo direttamente con l’aggiornamento a Nougat. Qualcosa è andato storto perché a quanto pare non è stato risolto un bel niente.
via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Tommaso Sacco

Tommaso, 25 anni da Caserta, Appassionato di tecnologia e videogames