Home » News » Oppo Find 9 arriverà entro la prima metà del 2017?
Oppo Find 9

Oppo Find 9 arriverà entro la prima metà del 2017?

di Patrizia Maimone

Sono passati molti mesi dalla presentazione del nuovo device Oppo Find 9 dell’azienda cinese, e sembra che il telefono sia finalmente pronto ad essere messo in commercio. Agli inizi dello scorso Novembre alcuni rumors davano per certo l’uscita del telefono programmata per questo Marzo, voci poi puntualmente smentite.

Ora però sembra che le voci che giungono vedano l’azienda cinese pronta a lanciare il nuovo Oppo Find 9 entro la prima metà di questo 2017, quindi orientativamente entro Giugno 2017.  Per ora però c’è ancora tanto mistero per un device molto atteso sia in Cina che in Europa. Le uniche certezze che sappiamo fin’ora sono alcuni componenti hardware come il processore che sarà uno Snapdragon 835 SoC, la presenza di una memoria RAM di almeno 6GB (si pensa che possa essere ampliata a 8GB prima del lancio), un display QHD touchscreen e 128 GB di memoria interna.

L’Oppo Find 9, infine, presenterà al suo interno una nuova interfaccia chiamata Find OS che andrà a sostituire la vecchia interfaccia, la COLOR OS. Il prezzo, come la data di uscita, è ancora un mistero. Per ora è tutto ciò che si sa riguardo questo device che è atteso con molta trepidazione dagli amanti degli smartphone cinesi, quindi  non ci resta che aspettare e sperare  di poter vedere questo telefono tanto atteso entro la prima parte di quest’anno.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti