Home » News » OPPO Find 9: un video concept mostra uno stupendo design
oppo-find-9

OPPO Find 9: un video concept mostra uno stupendo design

di Rosaria Di Prata

OPPO Find 9 unirà sicuramente design e qualità, anche se l’uscita era stata prevista per gennaio e poi posticipata, si assicura uno smartphone di eccellente competitività. Il progetto nasce studiando accuratamente i dettagli legati all’estetica che rendono il telefono subito individuabile rispetto ad altri modelli simili. Un nuovo video concept ha mostrato un possibile design all’avanguardia di questo smartphone assieme a delle possibili caratteristiche.

OPPO Find 9 è stato già considerato uno smartphone di tutto rispetto con il suo presunto display da 5,5 pollici, dal design accattivante con i bordi dall’accentuata curvatura mentre il corpo resta rettangolare. La batteria secondo il concept presenta una capacità di 5000 mAh e una tecnologia di ricarica veloce per ottimizzare i tempi.

OPPO Find 9 porterebbe anche i più esigenti in termini di scatto fotografico a preferirlo, secondo alcune voci avrebbe una doppia fotocamera da 16 Megapixel e questo lo renderebbe certamente completo. Naturalmente l’azienda cinese ha voluto lavorare molto non solo sull’estetica ma anche sulla capacità dello stesso smartphone di unire prestazioni di alto livello con un aspetto piacevole. Ci si aspetta infatti la presenza del potente processore octa core Snapdragon 835 da 2,45 Ghz (miglior top di gamma di Qualcomm) insieme a 6 GB di memoria RAM. Fossero davvero queste le specifiche i migliori produttori avrebbero da tremare.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti