Home » News » Oppo R9: la gamma ha raggiunto 20 milioni di vendite
Oppo R9S

Oppo R9: la gamma ha raggiunto 20 milioni di vendite

di Rosaria Di Prata

Oppo con la vendita dei suoi smartphone ha raggiunto la soglia dei 20 milioni di vendite attraverso la serie R9.  Si tratta di un produttore cinese che in poco tempo ha raggiunto un elevata popolarità anche grazie all’elevata tecnologia dei suoi prodotti. La serie R9 comprende R9, R9s, inoltre gli ultimi due sono stati presentati nel recentissimo Q4 dello scorso anno (ultimo trimestre.

Oppo con R9s ha lanciato sul mercato un nuovo colore quindi è possibile sceglierlo nella versione rossa, anche se il colore cambia le caratteristiche specifiche restano le stesse, ma la variante ha riscosso comunque successo. Per il momento la vendita è disponibile solo in Cina. L’azienda con i risultati ottenuti si posiziona in ottima considerazione sul mercato, questa serie ha sviluppato un particolare successo e la soddisfazione dell’utente.

Queste piccole novità come la produzione del R9s nel colore rosso entusiasmano chi acquista con passione Oppo, si tratta di piccolezze che l’utente nota e questo in qualche maniera stuzzica l’acquirente. Oppo può dire di aver ottenuto con gli ultimi modelli proposti una risposta che è stata ancora una volta positiva. Adesso questa casa produttrice è rigorosamente in top 5 di tutti i produttori di smartphone in Cina, peccato che non sia ancora a livello internazionale.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti