Home » News » Samsung collabora con Google per l’assistente Bixby
Samsung Galaxy S8

Samsung collabora con Google per l’assistente Bixby

di Rosaria Di Prata

Samsung ha deciso di intraprendere un importante collaborazione per adeguarsi all’intelligenza artificiale che oggi ha preso largo posto nel settore della tecnologia. Amazon attraverso Alexa ha incrementato le sue vendite e certamente i risultati risulteranno essere altrettanto positivi per Bixby pensato e ideato dal colosso coreano. Samsung ha deciso così di adeguarsi e sperimentare questo nuovo settore che fornisce in realtà servizi di marketing da far installare sul Galaxy S8,  si tratta di applicazioni incluse che consentono di sfruttare questo piccolo ma importante aiuto.

Samsung e Google potrebbero continuare a mantenere la loro partenership proprio spostandosi nel mondo degli assistenti virtuali con il rilascio di un assistente in grado di soddisfare le richieste dell’utente. Tutto questo significa un a forte evoluzione del sistema e proprio per i risultati raggiunti in molti non vedono l’ora di utilizzare
il sistema per verificare la capacità di soddisfare ogni genere di richiesta.

Intelligenza artificiale e tecnologia stanno così procedendo in pratica di pari passo e questo significa che in pochi anni l’assistente virtuale diventerà un app in uso alla maggior parte delle persone che hanno uno smartphone. Novità per Samsung e per tutti i suoi clienti che attendono solo di poterlo iniziare ad usare.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti