Home » News » Samsung Galaxy: 90 milioni di smartphone spediti nel Q4 2016, S7 capolista
samsung galaxy c9

Samsung Galaxy: 90 milioni di smartphone spediti nel Q4 2016, S7 capolista

di Rosaria Di Prata

Samsung ha fatto registrare ottimi guadagni arrivando a superare quasi 8 miliardi di dollari nei mesi ottobre-dicembre 2016, con 90 milioni di unità spedite sul mercato smartphone. Le vendite di Galaxy S7 e S7 Edge sono quelle che hanno creato maggiore fermento e contribuito significativamente ad incrementare il settore.  Queste due versioni sono state apprezzate in maniera particolare sul mercato poiché offrono all’utente un ottima soluzione in tema di smartphone e caratteristiche specifiche che rispondono ad ogni esigenza.

Samsung ha ottenuto un buon riconoscimento che attesti la validità dei due modelli sia attraverso il guadagno ottenuto ma anche attraverso la soddisfazione dei clienti. L’investimento profuso nella ricerca per avere un risultato simile è stato compensato del tutto. Anche la serie J ha riscosso enorme successo, una gamma prodotta pensando ad una fascia bassa per incontrare un utenza maggiore che cercasse uno smartphone ad un costo accessibile ma con un minimo di garanzia in termini di qualità.

Samsung negli anni ha ottenuto importanti traguardi proprio in virtù del fatto che la diversificazione dei suoi prodotti è sempre mirata e questo fa notevolmente crescere le vendite seguendo l’andamento del mercato. Il  settore essendo comunque in crescita offre sempre nuovi stimoli che Samsung sa cogliere e poi trasformare in fatturato. Con i nuovi modelli a partire dal Q4 certamente il successo sarà altrettanto assicurato quindi sempre con fermento si attendono le novità. Ottimi risultati, nonostante il fallimento di Note 7.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti