Home » News » Samsung Galaxy C9 Pro lanciato in India, anche in colorazione nera
samsung galaxy c9

Samsung Galaxy C9 Pro lanciato in India, anche in colorazione nera

di M Palma

Poche ore fa Samsung ha lanciato un nuovo terminale dedicato al solo mercato indiano: Samsung Galaxy C9 PRO.

Risale all’ 11 Novembre scorso il rilascio ufficiale del phablet Samsung nel mercato cinese. Ora Samsung va ad espandere il mercato di vendita raggiungendo l’India. La data ufficiale della commercializzazione di Galaxy C9 PRO in India dovrebbe cominciare dalla seconda metà di febbraio ma è possibile preordinare il prodotto già dal 27 gennaio.

Samsung Galaxy C9 Pro: Hardware

Galaxy C9 PRO è fornito di un display da 6 pollici AMOLED con risoluzione FULL HD. Dal punto di vista del core di questo dispositivo parliamo di un processore Snapdragon 653 con grafica Adreno 510. Le memorie saranno, invece, di 6 GB di RAM e una base di 64 GB di storage espandibile. Fotocamera frontale e posteriore da 16 Mpx con apertura focale 1.9. A completare la fornitura di Galaxy C9 PRO sono presenti una batteria da 4000 mAh e una presa USB Type-C; inoltre C9 offre la possibilità di utilizzare 2 schede SIM.

Galaxy C9 PRO Black Galaxy C9 PRO Color

Conclusioni

Oltre quanto già citato Samsung ha diffuso un’altra notizia a riguardo, Galaxy C9 PRO, infatti, uscirà oltre che nelle colorazioni Gold e Rose Gold anche nella nuova colorazione Black.

Il prezzo dovrebbe attestarsi intorno ai $ 500 per quanto riguarda il mercato indiano, attestandosi quindi leggermente sopra a quello che è il prezzo nel mercato cinese.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti