Samsung Galaxy C9 Pro, uscita internazionale imminente, novità C5 Pro e Tab S3

Samsung Galaxy C9 Pro sarà presto in uscita anche fuori dalla Cina. Finalmente la serie di smartphone C del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato Android sta per uscire per la prima volta dall’essere una esclusiva cinese per poter essere acquistata anche in altre parti del mondo. La notizia parte da Sammobile, noto sito di tecnologia focalizzato proprio sull’azienda e molto affidabile.

Purtroppo però non sappiamo se Samsung Galaxy C9 Pro arriverà in Europa o meno, in quanto le nazioni previste per l’uscita sono al momento solamente asiatiche. Stiamo parlando di Bangladesh, Cambogia, Myanmar, Nepal, Sri Lanka, Tailandia, Malesia e Vietnam. Oltre a C9 Pro abbiamo delle notizie da darvi anche su Samsung Galaxy C5 Pro, al centro dell’attenzione per la pubblicazione di un leak sotto forma di foto. L’immagine mostra il pannello frontale, anche se è davvero poco ciò che si riesce a vedere.

samsung galaxy c9

Infine oltre alle notizie su Samsung Galaxy C9 Pro e C5 Pro, vi informiamo che il tablet Samsung Galaxy Tab S3 ha ricevuto la certificazione WiFi con il nome in codice SM-T825. Non sono trapelate specifiche tecniche, a parte il fatto che possiede la connettività 4G LTE e quindi che sarà dotato di uno slot per scheda SIM. La certificazione tuttavia suggerisce che l’uscita si fa sempre più imminente: secondo le indiscrezioni avverrà entro Marzo 2017.

via, via2

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it