Home » News » Samsung Galaxy J7 (2017): spuntano i valori Benchmark
galaxy j7

Samsung Galaxy J7 (2017): spuntano i valori Benchmark

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

L’azienda Samsung si prepara a lanciare sul mercato il Galaxy J7 un telefono che dovrebbe vedere luce entro quest’anno. Quest’oggi su internet sembrano essere spuntante delle interessanti foto riguardanti il telefono, nello specifico sembrano essere state svelati alcuni valori del hardware.

Infatti, sembra che qualcuno in possesso di una versione di prova del Samsung Galaxy J7 abbia lanciato l’applicazione Geekbench 4 e postato sulla rete le informazioni di sistema svelando, quindi, la maggior parte del comparto hardware.

L’immagine ci mostra alcune cose molto interessanti. Il processore montato dal nuovo telefono, infatti, sarà uno Snapdragon 825 da otto core da 2.21 Ghz supportati da 2 GB di memoria RAM. Il telefono inoltre sembra che presenterà all’uscita il nuovissimo sistema operativo Android Nougat 7.0 e non la versione precedente come ci si immaginava. Inoltre il telefono presenterà uno schermo, secondi i rumors, da 5.5 pollici con risoluzione 1080p, una camera posteriore da 13 megapixel e un sensore per la fotocamera anteriore da 5 megapixel. La batteria sarà di 3000mah, circa il 10% in meno della versione precedente.

Il Samsung Galaxy J7 quindi inizia a prendere forma, sembra che il telefono si posizionerà tra i telefoni di fascia bassa di telefoni ma per ora queste rimangono solo supposizioni per ulteriori novità sul prezzo e la data di uscita bisognerà aspettare i prossimi mesi.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti