Samsung Galaxy Note 8, in occasione del CES 2017 nuovi rumor su display 4K

Ora che il CES 2017 è ormai alle porte è normale che le aziende cerchino di attirare attenzione sul proprio brand. Forse è proprio quello che sta facendo Samsung con il suo prossimo Samsung Galaxy Note 8. Proprio in queste ore stanno circolando nuove voci sul phablet che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

Nuove voci sul Samsung Galaxy Note 8 a ridosso del CES 2017

Le aziende molte volte fanno partire dei rumor direttamente dalle proprie “basi”. E’ una tecnica consolidata per generare hype e spostare l’attenzione sul proprio brand. Sono infatti gli stessi dipendenti a camuffarsi in rete e dare informazioni, che siano vere o errate, sui prodotti. Forse Samsung sta facendo esattamente questo con Samsung Galaxy Note 8. Da alcune fonti non meglio identificate parte la notizia: Samsung Galaxy Note 8 avrà un display 4K. Tuttavia bisogna rimanere scettici perchè sono ormai anni che circolano rumor del genere.

Da una parte però questo salto dovrebbe essere scontato. Samsung Galaxy S8 Plus avrà infatti uno schermo enorme da circa 6″ e dovrebbe essere compatibile con la S Pen. In questo modo si andrà inevitabilmente a creare “concorrenza interna”. Samsung quindi potrebbe cercare di differenziare il suo prossimo Samsung Galaxy Note 8 montando un display 4K che garantirà anche una migliore esperienza attraverso l’uso del Gear VR.
via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Tommaso Sacco

Tommaso, 25 anni da Caserta, Appassionato di tecnologia e videogames