Home » News » Samsung: Galaxy Note 8 sarà migliore, sicuro, innovativo
Samsung galaxy note 8

Samsung: Galaxy Note 8 sarà migliore, sicuro, innovativo

di Rosaria Di Prata

Samsung attraverso D.J. Koh (capo della divisione mobile) ha rivelato importanti informazioni in merito alle ultime novità tecnologiche immesse sul mercato. Galaxy Note 8 potrà essere considerato un vero e proprio dispositivo in grado di soddisfare ogni esigenza dell’utente. Ci sarà ovviamente anche la stilo S Pen partecipe nel team della sua realizzazione per lo sviluppo di quest’idea originale. Il capo del reparto mobile del colosso coreano ha dichiarato che il nuovo phablet sarà migliore, più sicuro e innovativo.

Samsung a quanto pare ha lavorato in modo adeguato affinché si potesse realizzare un prodotto di alta tecnologia e ad essere sempre competitiva per efficienza ma anche in termini di sicurezza. Samsung Galaxy Note 8 quest’anno rappresenterà una piacevole novità. La versione precedente, il Note 7. certo ha rappresentato un vero disastro quindi con questa versione successiva l’intento è anche quello di entusiasmare il mercato e stimolare gli utenti.

Samsung procederà seguendo 2 fasi che prevedono il ritiro del Note 7 sostituito con il Galaxy S7, e anche la possibilità, per chi lo vorrà, di accedere al Galaxy Note 8 o Samsung Galaxy S8 acquistandolo scontato del 50%. Idee interessanti per chi purtroppo si è ritrovato ad avere il Note 7 che in questo modo potrà procedere avendo poi una sostituzione e anche la possibilità di provare il modello successivo. Si attendono le informazioni relative alla fascia di prezzo per poi poter aver una scheda dettagliata di ogni sua caratteristica.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti