Home » News » Samsung Galaxy S7: aggiornamento Android 7.0 Nougat per il 17 gennnaio?
samsung galaxy s7

Samsung Galaxy S7: aggiornamento Android 7.0 Nougat per il 17 gennnaio?

di Rosaria Di Prata

Samsung Galaxy S7, secondo quanto emerso da alcune indiscrezioni relative alla versione beta turca,il 17 gennaio sarebbe la data fissata per l’aggiornamento. Purtroppo non si hanno conferme da fonti autorevoli quindi occorre valutare con cautela quasnto emerso. Android 7.0 Nougat sarà sicuramente presente tra pochi giorni sul Samsung Galxy S7 e questo permetterà un aggiornamento del sistema.

Samsung Galaxy S7, per coloro che ne possiedono già uno, probabilmente non immediatamente si riceverà l’aggiornamento e quindi occorrerà avere un po’ di pazienza. Le novità che si avranno non sono per niente poche anche a livello di estetica nella grafica, oltre che ovviamente in termini di sistema operativo concreto.

Samsung Galaxy S7 però sicuramente andrà a soddisfare i suoi utenti che non rimarranno delusi dal nuovo sistema in aggiornamento,anche se il lasso di tempo da attendere non è ancora certo sicuramente entro qualche settimana il tutto verrà risolto. Samsung sembrerebbe aver già terminato i test quindi tutto dovrebbe essere pronto. Gli utenti più accorti certamente non dimenticheranno la data del 17 gennaio per verificare l’arrivo dell’eventuale aggiornamento che, se proprio non sarà in quel giorno certamente progressivamente sarà inviato a tutti. Dunque non resta che attendere pazientemente per poi avere tutti i vantaggi di questo nuovo sistema.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti