Home » News » Samsung Galaxy S7, il vetrino della fotocamera posteriore si rompe misteriosamente
Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7, il vetrino della fotocamera posteriore si rompe misteriosamente

di Tommaso Sacco

Un numero elevato di clienti sta affrontando ulteriori problemi con il Samsung Galaxy S7. Questa volta fortunatamente non si parla di esplosioni, ma è comunque un problema molto fastidioso. Sembra che in qualche modo il vetrino della fotocamera posteriore vada in frantumi da solo senza alcun motivo. Cosa potrebbe essere a provocare la rottura?

Il vetrino della fotocamera di Samsung Galaxy S7 si rompe da solo

I casi non sembrano essere isolati e nelle pagine di supporto di Samsung sembrano esserci oltre 22 pagine piene di questi casi. In particolare un signore proprietario proprio di un Samsung Galaxy S7 ha lasciato il dispositivo sul comodino tutta la notte. Al risveglio si è ritrovato il prodotto con il vetrino della fotocamera praticamente spaccato. L’utente ha voluto precisare che non ha fatto nulla durante la notte, quindi non può aver rotto di proposito l’oggetto.

Subito sono seguite altre segnalazioni ma Samsung non ha riconosciuto ufficialmente il problema. In questo caso quindi ci si è rivolti all’avvocato. Perchè dover spendere 70$ per riparare un qualcosa che non si è rotto di proposito in alcun modo? A questo punto avranno corso una serie di battaglie legali se Samsung non riconoscerà e riparerà in garanzia questo problema gratuitamente a tutti i possessori di Samsung Galaxy S7.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti