Home » News » Samsung Galaxy S8 appare creativo e originale in un nuovo concept
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 appare creativo e originale in un nuovo concept

di Rosaria Di Prata

Samsun Galaxy S8 certamente incoraggerà all’acquisto il cliente attento all’estetica dello smartphone. La cornice piuttosto sottile con display quasi del tutto bezel less crea un gradevole effetto anche di leggerezza e gran parte del telefono presenterà tutti i toni del blu e del celeste. O almeno questo è trapelato da nuove immagini concept non ufficiali.

Samsung Galaxy S8 osservandolo lateralmente avrebbe il tasto per l’assistenza virtuale Bixby e rispetto all’S7 dovrebbe restare più o meno invariato in termini di forma. Naturalmente la presenza di due fotocamere, il flash led, il cardiofrequenzimetro sono elementi piuttosto caratterizzanti che lo rendono completo ed efficiente. Le aspettative per l’estetica in questo concept sono piuttosto alte considerando che la grafica è stata affidata a Lee Kingway, una tra le migliori artiste del momento.

Samsung Galaxy S8 probabilmente con il suo lettore d’impronte accanto all’obiettivo crea anche un piacevole stacco con il disegno dell’artista. Per il momento queste sono le uniche idee che sono trapelate e quindi, considerando che tra i concept e l’uscita c’è ancora del tempo occorre solo attendere per vedere il risultato finale che comunque lascerà sorpresi. Questa resta una bella dimostrazione di ingegno per la cura del disegno e la scelta dei colori che potrebbe consentire all’azienda di ottenere successi di livello alto. Attendiamo il MWC 2017 per la presentazione di un prodotto che, se pensiamo all’estetica e alle specifiche degli ultimi leak, ha elementi ben precisi per poterlo individuare sul mercato.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti