Home » News » Samsung Galaxy S8 compare in una nuova foto reale
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 compare in una nuova foto reale

di Tommaso Sacco

In queste ore in rete è comparsa una nuovissima foto reale di Samsung Galaxy S8. La nuova foto non fa che confermare tutti i rumor usciti fino ad ora mostrando praticamente una forma in linea con quanto atteso. Ovviamente si parla di gusti personali, ma a noi questo S8 in foto piace davvero tanto.

Ecco la nuova foto che ritrae un Samsung Galaxy S8 Gold

I rumor hanno sempre descritto il nuovo Samsung Galaxy S8 come un prodotto simile a Xiaomi Mi Mix. Si intendeva quindi la capacità dello schermo di ricoprire tutta o quasi tutta la superficie. Diciamo che Xiaomi Mi Mix è ancora in grado di stupire ma questo Galaxy S8 gli sta dietro alla grande. Bordi morbidi e arrotondati, uno schermo enorme, lati edge accentuati e una pulizia generale strabiliante:

Non c’è davvero niente da dire. Samsung questa volta è riuscita ad ottimizzare per bene il suo prodotto. Il logo risulta spostato in basso, non sembrerebbe esserci lo scanner dell’iride (almeno osservando i sensori posti in alto) e lo schermo risulta davvero enorme. Il lettore di impronte digitali dovrebbe essere direttamente sotto il display come più volte anticipato dai leak. Vi piace questo Samsung Galaxy S8?
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti