Home » News » Samsung Galaxy S8, conferme per l’assenza del tasto Home e doppia fotocamera
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8, conferme per l’assenza del tasto Home e doppia fotocamera

di Tommaso Sacco

In questi giorni sono davvero moltissime le informazioni che stanno arrivando riguardo il Samsung Galaxy S8. Il produttore sudcoreano dovrebbe iniziare la produzione di massa soltanto il prossimo marzo, tuttavia alcuni modelli di prova sarebbero già pronti per mostrarli ai direttori dei piani alti.

Samsung Galaxy S8 non avrà tasto Home e doppia fotocamera

Grazie alla fuga di notizie proveniente direttamente da Samsung si vanno ad avvalorare le ulteriori ipotesi che vedono Galaxy S8 privo di tasto Home centrale e senza modulo dual camera. Samsung avrebbe infatti accantonato l’idea della doppia fotocamera perchè non ancora in grado di sfruttarla a dovere. Forse l’idea verrà ripresa in seguito su Samsung Galaxy Note 8. Il tasto Home invece, contenente il sensore per le impronte digitali, sarà assente.

Il sensore per le impronte digitali su Samsung Galaxy S8 non sarà nemmeno nella parte posteriore del dispositivo. Questo è stato spostato, a meno di smentite, direttamente sotto il display rendendo quindi tutta la superficie del prodotto omogenea e lasciando spazio ad uno schermo enorme. La versione tradizionale del dispositivo avrà uno schermo da 5,7″, la versione più grande invece potrebbe spingersi fino ai 6,2″ secondo gli ultimi rumor. Pare che anche il jack da 3,5mm sia stato ufficialmente eliminato.


via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti