Home » News » Samsung Galaxy S8: lo smartphone appare in una prima foto reale
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8: lo smartphone appare in una prima foto reale

di Tommaso Sacco

Giorni incandescenti questi dedicati al CES 2017 dove Samsung ha pubblicamente partecipato per tornare a fare le proprie scuse sul caso del note 7. Tuttavia giungono dalla rete altre importanti informazioni sul prossimo top gamma in arrivo ad aprile, Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 sarà presentato ad aprile in un evento stampa dedicato

Il Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere presentato il prossimo mese di aprile a New York. Il giorno non è stato specificato, ma immaginiamo comunque entro la fine del mese. Samsung ha iniziato da qualche giorno i test sul prodotto che andranno avanti per altri 2-3 mesi circa. Samsung Galaxy S8 viene descritto come un dispositivo compatto, ma con schermo più grande, senza tasto Home centrale e senza tasti soft touch. Sulla scia di queste informazioni in queste ore su Weibo è trapelata una prima foto del prodotto, ma sarà reale?

Samsung Galaxy S8

Come è possibile vedere dalla foto il dispositivo sembra essere esattamente come lo hanno descritto in questi mesi i rumor. Torna nella parte superiore lo scanner dell’iride, sono stati eliminati i tasti soft Touch (o almeno sono spenti) e non è presente un tasto Home centrale. Samsung Galaxy S8 sembra anche ospitare uno schermo più grande grazie alle cornici ulteriormente ridotte.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti