Home » News » Samsung Galaxy S8: uscita del top di gamma fissata per metà Aprile
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8: uscita del top di gamma fissata per metà Aprile

di Patrizia Maimone

E uno dei telefoni più attesi del 2017 il Samsung Galaxy S8 e a certificarlo sono le tantissime unità da vendere che l’azienda Coreana sta per portare sul mercato. Si parla infatti di ben 60 milioni di device che saranno venduti in tutto il mondo, un vero e proprio record se pensiamo che le precedenti tre versioni dello smartphone (S7, S6, S5)  si sono fermati sulla sogliola dei 50 milioni di device  venduti. Il record di unità vendute dalla Samsung  è ancora saldamente nelle mani del Galaxy S4 che nel 2013 riusci a vendere la bellezza di 70 milioni di unità.

Il Samsung Galaxy S8, però ci farà attendere un pochino di più rispetto agli scorsi anni. Infatti se i suoi predecessori erano stati tutti, o quasi, presentati durante il Mobile World Congress di Barcellona a  fine Febbraio, quest’anno la Samsung ha deciso di rinviare l’uscita del proprio top di  gamma verso metà Aprile.

Samsung Galaxy S8

Non ci resta che attendere con estrema attenzione lo scorrere dei prossimi due mesi, che saranno decisivi per conoscere sempre di più e nello specifico le novità che caratterizzeranno questo nuovo Samsung Galaxy S8. Il MWC di Barcellona sarà sicuramente la vetrina principale dove il telefono verrà presentato ufficialmente al pubblico, ma per mettergli le mani addosso bisognerà aspettare un altro po. Secondo alcuni esperti la data da segnare sul calendario per l’uscita del nuovo telefono è il 18 Aprile. Non ci resta che aspettare.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti