Home » News » Samsung Galaxy S8 potrebbe rimpiazzare Note 7 con S Pen
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 potrebbe rimpiazzare Note 7 con S Pen

di Rosaria Di Prata

Samsung Galaxy S8 sarà dotato di un accessorio di scrittura esterna la S Pen come la serie Galaxy Note, si tratta di un elemento aggiuntivo che andrebbe a completare lo smartphone dando la possibilità di scrivere e disegnare di precisione. Per alcuni consumatori certamente potrà trattarsi di una buona soluzione e per altri di un accessorio inutile, molto dipende da chi acquista lo smartphone.  Gli accessori riguardanti le stilo prodotte dalla Samsung sono differenti e questo perché il mercato richiede questa tipologia di soluzione.

Samsung Galaxy S8 dovrebbe seguire un pò la linea dei suoi predecessori Note, nelle versioni precedenti, come dal Galaxy Note 3 con cui esisteva un’unica applicazione dove poteva essere usata la stilo e assomigliava ad un blocco note.  Per il Galaxy Note 5 invece si aveva una penna a sfera che in realtà doveva essere utilizzabile con qualsiasi modello Galaxy Note della Samsung. Qualche anno fa invece è stata presentata una versione bluetooth per poi arrivare a quest’ultimo modello abbinato al Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 offre in questo caso, con l’abbinamento della S Pen un accessorio che può dare al consumatore una scelta maggiore e decidere quindi di prendere un prodotto tecnologico “diverso”. L’azienda coreana proverà con questo device a sostituire il defunto Samsung Galaxy Note 7. Ovviamente lo smartphone per le sue caratteristiche specifiche sarà senza dubbio uno tra quelli maggiormente competitivi sul mercato per caratteristiche tecniche specifiche e in termini di funzionalità.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti