Home » News » Samsung Galaxy S8 si tinge color oro in una nuova foto
Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 si tinge color oro in una nuova foto

di Lia Placido

Gli ultimi rumors su Samsung Galaxy S8, parlano di come dovrebbe essere il design, fin’ora avevamo sentito molte voci su come potrebbe essere lo smartphone top di gamma della Samsung ma sul design non ci eravamo molto soffermati. Recentemente tuttavia sono apparse sul web delle foto che dimostrano come sarà il telefono in variante oro.A differenza della varianti oro cui siamo abituati a vedere con scocca opaca, qui la scocca sembra essere placcata in oro.

Le ultime foto mostrano il device in una inedita variante color oro e l’assenza del tasto home che fin’ora hanno sempre caratterizzato la linea samsung Galaxy. Questa foto conferma le indiscrezioni degli ultimi giorni dove si parlava di un Samsung Galaxy S8 privo del tasto home e quindi un terminale compatto quasi a tutto schermo, e ancora più grande di quello del Samsung Galaxy S7 Edge ma senza compromettere le dimensioni.

Un’altra particolarità che questa foto fa notare e che il logo Samsung non sembra per niente essere stampato sulla scocca ma inciso. Per sapere altre informazioni sul Samsung Galaxy S8 non ci resta che aspettare il 29 marzo 2017, dove dovrebbe essere presentato per la prima volta ad un evento dedicato, purtroppo la casa produttrice ha smentito le voci sulla la presenza del dispositivo al MWC 2017 di Barcellona.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti