Home » News » Samsung Galaxy Xcover 4: nuovo smartphone rugged riceve certificazione WiFi
galaxy xcover

Samsung Galaxy Xcover 4: nuovo smartphone rugged riceve certificazione WiFi

di Patrizia Maimone

Quest’oggi un nuovo smartphone della Samsung ha ricevuto la certificazione per l’utilizzo del protocollo Wi-Fi dall’azienda WiFi Alliance(WFA). Appena è stata trovata la foto che ritrae la certificazione di un device dell’azienda sudcoreana è esploso sul web una discussione per capire a quale nuovo smartphone dell’azienda  potesse corrispondere la sigla SM-G390F con cui è stato registrato il device. Secondo molti il telefono dovrebbe essere il nuovo Galaxy Xcover 4.

Samsung Galaxy Xcover 4: uscita imminente

La Samsung, quindi, sembrerebbe pronta ad annunciare la nuova versione della serie dei Xcover: la serie di telefoni pensati per resistere alle peggiori condizioni possibili (acqua, polvere e sporco). Dalla foto apparsa sul web che ritrae la certificazione ricevuta dalla Samsung emerge, inoltre, un altro dato che ci permette già di annunciare che il  Galaxy Xcover 4 girerà sopra all’ultimissima versione del sistema operativo del robottino verde: Android Nougat 7.0.

galaxy xcover

La certificazione WFA è il primo passo da compiere per i nuovi telefoni che verranno poi annunciati, in via ufficiale e non, nei prossimi mesi. Purtroppo queste rimangono solo delle supposizioni, ben fondate ovviamente, che non ci danno ancora nessuna certezza se il telefono in questione sarà il nuovo Samsung Galaxy Xcover 4 o qualche altro modello. Non ci resta che attendere e aspettare news da parte dell’azienda.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti