Home » News » Samsung Gear Fit Pro, marchio registrato: activity tracker in arrivo?
Samsung Gear Fit Pro

Samsung Gear Fit Pro, marchio registrato: activity tracker in arrivo?

di Patrizia Maimone

Uno dei mercati più attivi e redditizi di questi ultimi anno è sicuramente quello degli smartwatch e smartband. Negli ultimi anni, infatti, sono state tantissime l’azienda che hanno lanciato i loro prodotti su un tipo di mercato che, solo quattro anni fa, era ancora fermo. Una delle aziende più importanti all’interno di questo settore è sicuramente la Samsung con la sua serie di smartwatch Gear. Proprio nelle ultime ore sembra essere trapelata la notizia che l’azienda sudcoreana sia pronta a lanciare nel mercato europeo un nuovo wearable: il Samsung Gear Fit Pro.

La seguente news è stata lanciata da un portale olandese, il GalaxyClub, dove è spuntata una foto che vede l’acquisto da parte dell’azienda Samsung di un nuovo marchio: proprio il Samsung Gear Fit Pro. Ovviamente non sappiamo ancora nulla al riguardo di questo nuovo dispositivo, ma dal nome possiamo già presupporre che sarà un nuovo smartwatch che si andrà ad aggiungere alla serie,  già molto numerosa, dei Gear.

Il Samsung Gear Fit Pro, sempre secondo fonti straniere, potrebbe essere il nome scelto dall’azienda da dare al nuovo tracker per il fitness a cui la Samsung sta già lavorando da un bel po. Sicuramente è ancora presto per trarre delle conclusioni certe, bisognerà aspettare e attendere qualche news ufficiale da parte dell’azienda che ci possano chiarire le idee.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti