Home » News » Samsung Gear: ora sono compatibili con Apple iPhone!
Samsung Gear

Samsung Gear: ora sono compatibili con Apple iPhone!

di Patrizia Maimone

Giornata importante per tutti i possessori di un Samsung Gear, infatti da oggi gli smart watch prodotti dalla Samsung sono ufficialmente compatibili con gli smartphone della Apple. Per la precisione stiamo parlando del Gear S3, Gear S2 e Gear S2fit che da oggi sono compatibili con tutti gli iPhone che possiedono la versione Ios 9.0 o superiore.

Tutto questo grazie al rilascio da parte della Samsung di due applicazioni, Gear S e Gear Fit, per lo store di Apple che permettono la sincronizzazione del device con gli orologi. Una volta scaricate le applicazioni basterà seguire le semplici istruzioni che ci verranno mostrate per sincronizzare i due device. Una novità che fa tremare gli Smart Watch di casa Apple, anche se l’azienda coreana ha già annunciato che le maggior parte delle novità dei suo nuovi orologi non saranno proposte per le applicazioni presenti su Ios.

La notizia del rilascio da parte dell’azienda coreana delle nuove app per la gestione dei Samsung Gear su Ios arriva in concomitanza con l’uscita del nuovo Samsung Gear S3 che avverrà domani, 10 Gennaio, in India. Una mossa, quindi, non a caso  da parte della Samsung che cosi si pone ad accaparrarsi sin da subito una grossa fetta di consumatori in India.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti